news

Tomaselli: “L’interesse della Juventus per Thiago Motta è un dato di fatto”

Thiago Motta
Tomaselli ha parlato del futuro della panchina della Juve: per il giornalista, l'interesse del club bianconero per Thiago Motta sarebbe reale
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Paolo Tomaselli ha parlato del presente e del futuro della panchina della Juventus. Ecco le sue parole: "A mio parere, l'Allegri bis poteva essere gestito meglio. Tuttavia, è importante ricordare che l'allenatore ha avuto stagioni difficili ed è improbabile che molti altri avrebbero ottenuto i suoi stessi risultati. Dopo tre stagioni, è comprensibile che i tifosi e l'ambiente desiderino un cambiamento. L'interesse per Thiago Motta è un dato di fatto, confermato da chi è coinvolto nelle operazioni di mercato della Juventus. Partendo da questo dato di fatto, è evidente che una persona come Giuntoli, esperta di mercato, è arrivata per svolgere un determinato tipo di lavoro di ricostruzione e di riduzione dei costi, cercando giocatori adatti con un rapporto qualità-prezzo accessibile e richiedendo l'allenatore giustoTra la Juve e Thiago Motta credo che qualcosa ci sia, poi da qui ad un'ufficializzazione dell'ingaggio ce ne passa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.