JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tite: “Danilo sarà della partita, Alex Sandro non è in salute”

Tite: “Danilo sarà della partita, Alex Sandro non è in salute” - immagine 1
Il ct del Brasile, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Corea del Sud, ha chiarito le condizioni degli infortunati

redazionejuvenews

Domani alle 20 il Brasile affronterà la Corea del Sud negli ottavi di finale del Mondiale 2022. Oggi il commissario tecnico Tite ha parlato in conferenza stampa, dove ha chiarito le condizioni dei due difensori della Juventusche si erano infortunati nella fase a gironi. Le sue parole: "Alex Sandro è out, non è nelle condizioni fisiche e mentali per giocare. Non lo metteremo in campo perché rispettiamo la salute dei calciatori e lui non è in salute. Mentre per quanto riguarda Danilo, domani sarà regolarmente della partita".

I riflettori però sono tutti sulle condizioni di Neymar: "Questa sera si allenerà con il resto del gruppo e, visto che lo farà, credo che contro la Corea del Sud ci sarà. Non mi piace fornire delle anticipazioni e mi piace essere credibile, però se Neymar si allena vuol dire che sta bene e quindi poi giocherà. Ma gli altri dieci della formazione non ve li dico".

Sul match di domani: "Sono tranquillo, sapendo che siamo preparati per andare avanti. Chi è rimasto fuori è più riposato per la partita, chi ha giocato e lo ha fatto bene è più fiducioso. Chi ha giocato e non ha fatto bene avrà la possibilità di migliorare e prepararsi. Noi dello staff abbiamo dettagli in più su ogni giocatore, anche dopo una sconfitta".