JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

I tifosi bianconeri dopo le parole di Bonucci / “Non riesco a dispiacermi”

Leonardo Bonucci Italia
Ecco le reazioni dei tifosi dopo le dichiarazioni rilasciate oggi dall'ex capitano e difensore juventino

La 'telenovela' Bonucci prosegue: l'ex capitano bianconero è tornato ad esporsi in merito al trattamento ricevuto nei mesi scorsi dalla dirigenza della Juventus.

Dopo il lungo e accorato post pubblicato ieri dalla moglie Martina su Instagram, oggi il difensore ha tirato in ballo Giuntoli e Manna: "Ho annusato qualcosa solo leggendolo sui giornali fino a quando il 13 luglio Giuntoli e Manna mi hanno comunicato, venendo a casa mia, che non avrei più fatto parte della rosa della Juventus e che la mia presenza in campo avrebbe ostacolato la crescita della squadra". Bonucci ha parlato di umiliazionevera e propria raccontando la sua verità e smentendo alcune voci.

Tra i tanti commenti che inondano il Web in queste ore. Ecco alcuni post dei tifosi su Twitter tra quelli che si schierano a suo favore e quelli che lo attaccano mettendosi dalla parte di Allegri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.