JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Thiago Motta: “Cambiaso sta bene, mentre Arnautovic è out”

Bologna, Thiago Motta
Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha detto la sua sulla gara con la Juventus, parlandone in conferenza stampa e toccando diversi temi.

Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha detto la sua in conferenza stampa in vista della Juve. Ecco le sue parole: "Con i nostri mezzi li affronteremo cercando di approfittare le occasioni che ci saranno dentro la partita, mentre dovremo gestire bene le situazioni più difficili. Ci sarà da pressare forte nel momento giusto e compattarsi bene dietro quando necessario.

Al momento giusto parleremo e soppeseremo le varie situazioni. Parleremo di obiettivi reali per noi, ma oggi devo pensare al presente che è la Juventus. Per il resto ci sarà tempo di parlare e confrontarsi per trovare le migliori soluzioni per il club e la squadra. Con i dirigenti mi confronto tutti i giorni perché è sempre il momento di programmare il futuro.

Come sta Arnautovic? Non ci sarà. È guarito dal punto di vista medico, adesso deve riprendere la forma fisica perché l’ultima volta che ha giocato 90 minuti è stato il 4 gennaio. E’ nelle mani dei preparatori e adesso dipenderà da lui. Se Cambiaso ha recuperato? Sta molto bene, è in forma, ha ripreso con il gruppo e ha fatto un recupero straordinario. A Verona abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra che si è difesa bene. Non è mai facile segnare contro squadre difensive".