news

Teotino: “Vlahovic può segnare 30 gol a campionato nella Juventus”

Dusan Vlahovic
Teotino ha parlato della crescita di Vlahovic: per il dirigente, l'attaccante può diventare un bomber estremamente prolifico per la Juventus
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Sky Sport, Gianfranco Teotino ha parlato dei miglioramenti di Dusan Vlahovic alla Juventus. Per il dirigente, l'attaccante serbo avrebbe tutte le carte in regola per diventare un bomber da 30 gol a campionato in bianconero. Ecco le sue parole: "Vlahovic non ha ancora espresso tutta la sua forza. Può diventare un giocatore da 30 gol a campionato, quindi questa squadra cresce sempre più e poi vincere aiuta a vincere".

Inoltre, sui meriti del direttore sportivo Cristiano Giuntoli a questa Juventus ha aggiunto: "Io non penso che Giuntoli abbia un ruolo determinante perché non ha ancora fatto grandi operazioni. Allegri ha una personalità tale che non ha bisogno di un direttore sportivo. Andando avanti la Juventus ha acquisito una consapevolezza sempre maggiore, avendo chiarezza dei programmi societari, ha lavorato sul serbatoio della seconda squadra, ha giocatori forti che sono rimasti".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.