news

Telenovela Dragusin: il Grifone dovrà dare il 20% della cifra alla Juve

Radu Dragusin
Il centrale rumeno ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club. I rossoblù dovranno dare una percentuale ai bianconeri
Riccardo Focolari Redattore 

Radu Dragusin è l'obiettivo numero uno per la retroguardia del Napoli. Il difensore del Genoa sta disputando un'ottimo girone di andata con i rossoblù di Gilardino, tanto da attirare su di se le avances di diversi club. In questo momento in pole dovrebbero esserci proprio i partenopei campioni d'Italia allenati da Walter Mazzarri.

La situazione

—  

Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe ottimismo sulla buona riuscita dell'operazione anche se al momento l'intesa non c'è. Gli azzurri avrebbero messo sul piatto 15 milioni di euro più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli contro i 20 milioni di euro del Tottenham. Al momento il Grifone vorrebbe anche l'esterno a titolo definitivo e una parte più corposa del cash in quanto dovrà versare il 20% della cifra incassata alla Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.