Tavelli: “La Juventus tenterà di vincere tutte le partite”

Tavelli ha parlato delle ambizioni della Juventus in questo campionato: per il giornalista, i bianconeri proveranno a vincere tutte le partite

Intervenuto a Sky Sport, Fabio Tavelli ha parlato delle prospettive della Juventus da qui a fine campionato. Ecco le sue parole: “La Juventus non ha perso lo scudetto a San Siro, i due punti lasciati contro l’Empoli sono gravissimi e in un’ipotetica corsa scudetto che la Juventus ha sempre detto non essere la sua priorità anche se pensava e come di poter scavalcare l’Inter e sono sicuro che la Juventus tenterà di vincerle tutte”.

Inoltre, sulla strategia comunicativa di mister Allegri ha aggiunto: “E’ perfetta perché se ad un certo punto tu la cambi e cominci a parlare di scudetto e non lo vinci qualcuno potrebbe dirti che non hai centrato l’obiettivo quindi è giusto dire obiettivo quarto posto ma il problema che al quarto posto devono mirare chi è quinto, sesto, settimo ma quando tu sei secondo per definizione devi mirare al primo posto poi è chiaro che puoi anche non farcela. Strategia utile? È fondamentale quella che hai all’interno, la verità vera se la dicono tra di loro”.