news

Tavelli: “La Juventus tenterà di vincere tutte le partite”

Massimiliano Allegri
Tavelli ha parlato delle ambizioni della Juventus in questo campionato: per il giornalista, i bianconeri proveranno a vincere tutte le partite

Intervenuto a Sky Sport, Fabio Tavelli ha parlato delle prospettive della Juventus da qui a fine campionato. Ecco le sue parole: "La Juventus non ha perso lo scudetto a San Siro, i due punti lasciati contro l'Empoli sono gravissimi e in un'ipotetica corsa scudetto che la Juventus ha sempre detto non essere la sua priorità anche se pensava e come di poter scavalcare l'Inter e sono sicuro che la Juventus tenterà di vincerle tutte".

Inoltre, sulla strategia comunicativa di mister Allegri ha aggiunto: "E' perfetta perché se ad un certo punto tu la cambi e cominci a parlare di scudetto e non lo vinci qualcuno potrebbe dirti che non hai centrato l'obiettivo quindi è giusto dire obiettivo quarto posto ma il problema che al quarto posto devono mirare chi è quinto, sesto, settimo ma quando tu sei secondo per definizione devi mirare al primo posto poi è chiaro che puoi anche non farcela. Strategia utile? È fondamentale quella che hai all'interno, la verità vera se la dicono tra di loro". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.