JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tanti augurio Mister Pirlo!

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo

Il tecnico bianconero festeggia oggi il suo compleanno

redazionejuvenews

La Juventus scenderà questa sera in campo nella finale di Coppa Italia in programma al Mapei Stadium contro l'Atalanta. I bianconeri sono chiamati a vincere per riscattare una stagione non del tutto positiva, che li vede ancora in lotta per cercare di accedere alla prossima Champions Legue, con tutto che si deciderà domenica durante l'ultima giornata del campionato.

La testa dei bianconeri intanto è puntata a questa sera, che sarà ancora più speciale perchè il tecnico Andrea Pirlo festeggia proprio oggi il suo 42esimo compleanno. Attraverso il suo sito, la Juventus ha voluto fargli gli auguri.

"Non poteva esserci compleanno più speciale di quello di oggi per Andrea Pirlo.

Il nostro Mister compie infatti 42 anni durante una delle trasferte più importanti della stagione: in questo momento è infatti col gruppo a Reggio Emilia, dove questa sera la Juventus è attesa dalla Finale di Coppa Italia.

Non c’è quindi tempo di festeggiare adesso, perché la concentrazione del giorno gara entra nelle sue ore più importanti.

E allora l’augurio è che il regalo più bello, per Pirlo, e per tutti i tifosi, arrivi questa sera dal campo.

Buon compleanno, Mister!" (Juventus.com)

 Andrea Pirlo

Pirlo che ieri ha parlato in conferenza stampa: "Siamo pronti, questa è una partita secca quindi a prescindere dai risultati delle ultime partite l'avremmo preparata comunque con voglia di vincere un trofeo. Non è scontato arrivare a giocare queste partite. Sicuramente queste ultime due vittorie ci fanno ben sperare per il finale di stagione, ma siamo concentrati sul match di domani. Conosciamo bene l'Atalanta, veniamo qua con grande voglia ed entusiasmo. Speriamo che questo campo ci porti bene come in Supercoppa

"L'Atalanta è una squadra molto più arrembante rispetto al Napoli. Secondo me la partita sarà simile a quella di un mese fa a Bergamo. Eravamo stati molto bravi, avevamo fatto una buona partita. Avevamo creato qualche occasione, concedendo poco. Poi purtroppo sono stati bravi e fortunati con quel tiro deviato che gli ha permesso di vincere. Speriamo che domani vada a finire in modo diverso."