JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tanti auguri Merih Demiral: “Un trascinatore”

Il difensore della Juventus Merih Demiral

Il difensore compie oggi gli anni. Gli auguri della Juventus

redazionejuvenews

La Juventus è attesa da dei giorni di fuoco, con le partite contro Lazio e Porto che segneranno il proseguo della stagione dei bianconeri. A partire da domani infatti, quando all'Allianz Stadium arriverà la Lazio, i bianconeri non poteranno più permettersi di sbagliare se vorranno rimanere attaccati al treno delle prime della classe. La partita con il Porto poi sarà cruciale per il proseguo dell'avventura in Champions League, con gli uomini di Andrea Pirlo che saranno chiamati a ribaltare il risultato d'andata maturato al Do Dragao, dove hanno perso per 2-1.

Uno degli uomini che saranno importanti in queste due partite è Merih Demiral, che oggi compie 23 anni e al quale la Juventus ha voluto fare gli auguri:

"Oggi Merih Demiral compie 23 anni. Questa è la sua seconda stagione alla Juve, con la quale ha già vinto un campionato e una Supercoppa Italiana, ma per la sua mentalità vincente sembra che sia bianconero da molti più anni. Classe 1998, nonostante la sua giovane età, partita dopo partita sta continuando a mettere in mostra le sue doti tecniche, fisiche e caratteriali.

Merih è un trascinatore, e l’ha dimostrato sin dal suo arrivo nel luglio 2019. In allenamento o in partita, il suo atteggiamento è sempre lo stesso: impegno, personalità e grinta l’hanno sempre contraddistinto e hanno fatto di lui un difensore...top.

Quest’anno sono già 21 le sue presenze stagionali tra tutte le competizioni, a dimostrazione del fatto che la sua abnegazione e la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di avversario sono aspetti fondamentali per il rendimento della squadra stessa. In campionato, con lui in campo, la Juve non ha mai perso.

In una annata così dispendiosa sotto l’aspetto fisico e mentale, il carattere di ferro di Merih è e sarà fondamentale per tutti noi fino alla fine della stagione.

Siamo sicuri che il nostro abbraccio gli arriverà più forte che mai!

Buon compleanno, DemiWall!" (Juventus.com)

Potresti esserti perso