JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tanti auguri Carlo Pinsoglio

Tanti auguri Carlo Pinsoglio - immagine 1
Il portiere della Juventus festeggia oggi il suo compleanno con la società bianconera che gli ha dedicato un messaggio

redazionejuvenews

La Juventus scenderà questa sera in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: i bianconeri giocheranno in Germania contro il Friburgo, ed avranno questa sera due risultati su tre a disposizione. Grazie all'1-0 dell'andata infatti, i bianconeri partiranno avvantaggiati.

Nel giorno della partita, il terzo portiere dei bianconeri Carlo Pinsoglio, festeggia il suo compleanno, per il quale la Juventus gli ha dedicato un post.

"Compie 33 anni Carlo Pinsoglio. Oggi è un giorno importante, la Juve è attesa da una partita cruciale per la stagione, l'ottavo di ritorno di Europa League contro il Friburgo. Ma è anche importante, in casa bianconera, per un compleanno speciale, quello di Carlo Pinsoglio. Non c'è bisogno di spiegare perchè Pinso è uno di noi: la sua presenza, la sua costanza, il suo essere un pilastro della squadra, dentro e fuori dal campo, ogni giorno. E allora a Carlo diciamo due cose: la prima, ovviamente, è tanti auguri da parte di tutti noi, con il cuore. La seconda è... Dai un po' eh!" (Juventus.com)