JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tanti Auguri Capitano!

Giorgio Chiellini

La dedica dela Juventus a Chiellini

redazionejuvenews

La Juventus scenderà in campo questa sera contro l'Atalanta nell'amichevole dell'Allianz Stadium, riaperto per l'occasione al 50% della sua capienza. I tifosi bianconeri avranno così modi di riabbracciare la squadra, e di fare gli auguri al Capitano Giorgio Chiellini. Trentasette anni per il numero 3 della Juventus, con la società che gli ha voluto dedicare un augurio speciale.

"Sono tanti i motivi per sorridere, questa sera.

Manca poco all'inizio del Campionato, che parte fra soli 7 giorni. E oggi l'Allianz Stadium riapre le sue porte dopo tanto, troppo tempo, ai tifosi bianconeri, per un'amichevole di alto livello, contro l'Atalanta.

Sarà il destino, ma un applauso speciale sarà per lui, per Giorgio Chiellini, il Capitano, che proprio oggi spegne 37 candeline

Che bello, festeggiare un altro compleanno insieme, dopo il rinnovo che lo lega per altri due anni a quei due colori, il bianco e il nero, che ormai Chiello ha dentro.

Che bello, dare un senso fisico, e non solo virtuale, alla parola "insieme", e riassaporare quell'applauso, quell'ovazione, che di sicuro farà venire la pelle d'oca. A lui e a noi.

Questa sera te lo grideremo tutti, Capitano, ma intanto te lo diciamo da qui: Buon Compleanno!" (Juventus.com)