news

Tacchinardi: “Meglio non svegliare la Juve, è ancora la piu forte di tutte”

Tacchinardi

L'ex centrocampista ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - L'ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, durante il corso della trasmissione Maracanà Show, dove ha parlato in particolare modo della sua ex squadra e della lotta scudetto, considerata dall'ex giocatore ancora totalmente aperta ad ogni possibile scenario ma con la Vecchia Signora che resta ancora favorita per il titolo finale. Il doppio passo falso delle due milanesi infatti, ha reinserito prepotentemente il club della Continassa nella battaglia per lo scudetto che ora avranno un calendario piuttosto semplice ma che potrebbe nascondere numerose insidie, a partire gia dalla prossima trasferta a Marassi contro la Samp.

SULLA STAGIONE DELLA JUVE - "Io credo che la Juve sia rientrata in corsa, dopo i risultati del weekend. Il Napoli ha perso, così come il Milan, la Roma ha rallentato prima. Quindi meglio non risvegliare la Juve. La stanno aspettando ma mentalmente è ancora la più forte la Juve".

SUL CENTROCAMPO - "Alla Juve mancava un vero e proprio motore del centrocampo. Ha provato tutte le soluzioni e tutti i moduli possibili, alla fine nelle ultime due partite ha trovato lo schema giusto. McKennie è un signor giocatore, va a compensare le caratteristiche d'inserimento che gli altri non hanno. Non è un super-centrocampo ma mi sembra che la squadra abbia ingranato".

SU GATTUSO - "Mi dispiace per Rino, ha dato una identità alla squadra, quest'anno ha tentato di renderla più bella ma con risultati altalenanti. Forse sta incidendo la tensione per arrivare a qualcosa d'importante. Manca continuità, è vero. Solo Sarri ha trovato un'alchimia per dargli una continuità per il vertice. Evidentemente nei calciatori non c'è quel qualcosa in più per restare in alto". Ma attenzione perché, proprio in queste ore, è arrivata anche una clamorosa novità per il mercato bianconero: >>>> Assist di Cristiano Ronaldo, annuncio bomba: "Ha consigliato un grande colpo!" <<<<

Potresti esserti perso