news

Tacchinardi: “Allegri un fenomeno. La convinzione della Juventus è tanta”

Tacchinardi
Alessio Tacchinardi ha parlato della forza della Juventus in ottica scudetto: l'ex bianconero ha inoltre elogiato il lavoro di mister Allegri
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Radio Bianconera, Alessio Tacchinardi ha parlato delle ambizioni della Juventus in ottica scudetto. Ecco le sue parole: "La squadra è tornata finalmente a competere per qualcosa d'importante, è determinata, la cosa diventa interessare con l'aumento della pressione. La squadra gioca per vincere. Non so se alla fine conquisterà lo scudetto, ma la maglia bianconera impone di dare sempre il massimo. Nelle ultime stagioni questa cosa si era persa. Le altre sono staccate, la Juve invece è lì e in caso di passo falso dell'Inter può accadere qualsiasi cosa. La squadra di Inzaghi è forte, ma i bianconeri sono migliorati sotto ogni profilo: ritmo, gioco, singoli. La convinzione è tanta".

Tacchinardi ha concluso: "Il campionato è ancora molto lungo. La pressione da vittoria è tutta su Simone Inzaghi e finora lui non ha conquistato lo scudetto. Allegri sotto questo aspetto è un fenomeno”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.