JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

T. Larghi: “Bremer contro il Napoli? Era reduce da un infortunio”

Gleison Bremer
Thiago Larghi, ex allenatore di Gleison Bremer, ha detto la sua sule ultime prestazioni del brasiliano, parlando anche della Juve.

redazionejuvenews

Thiago Larghi, ex allenatore di Gleison Bremer, ha detto la sua sulla situazione della Juventus, parlando a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "E' la sua prima partita sbagliata in Italia, può capitare anche ai migliori. Ho apprezzato la sua voglia di essere in campo, perché era reduce da un infortunio. Non è che adesso bisognerà cambiare opinione su Gleison per una prestazione negativa, il suo valore rimane immutato. E la difesa della Juventus farà tesoro degli errori commessi a Napoli.

Giusto parlare del singolo, ma non bisogna concentrarsi solo su di lui. Gli errori sono stati di squadra, lui e tutti gli altri compagni dovranno far meglio in fase difensiva. Hanno subito cinque gol, è vero, ma per otto volte di fila il pallone non l'hanno mai raccolto in fondo al sacco. E non è mai facile riuscirci per così tante giornate di seguito.

E' un giovane dotato di un enorme potenziale, molto dipenderà dal rendimento con la maglia della Juventus. Questo è il primo punto da cui partire, poi le scelte del nuovo selezionatore ci faranno capire se lo considereranno o meno un titolare inamovibile. Allegri saprà come risolvere questo tipo di problema, l'importante è che non capiterà più nel corso della stagione".