JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Striscia la Notizia torna alla Continassa: nuovo tapiro d’oro per la Juventus

Juventus

Valerio Staffelli, inviato del noto programma, è stato immortalato alle porte della Continassa, pronto a consegnare un nuovo tapiro alla società bianconera

redazionejuvenews

Alla fine, la Juventus è uscita con le ossa rotte dalla sfida dell'Allianz Stadium contro il Milan. I rossoneri, grazie alle reti messe a segno da Diaz, Rebic e Tomori sono riusciti a prevalere con un secco 3-0 sui rivali bianconeri, facendoli sprofondare al quinto posto in classifica e piazzandosi in seconda posizione con tre punti di vantaggio a sole tre partite dal termine del campionato. La situazione, in casa juventina, è più tesa che mai e, con gli scontri diretti a sfavore con le squadre avanti in classifica, il destino non è più solo nelle mani di Cristiano Ronaldo e compagni.

Una situazione negativa che ha portato la Juve a vincere un altro "Tapiro d'oro". Il noto inviato di "Striscia la Notizia" Valerio Staffelli, infatti, è stato immortalato alle porte della Continassa con un nuovo "trofeo" da recapitare alla società bianconera, dopo quello gigante consegnato nelle scorse settimane in seguito alle note vicende della Superlega. Tifosi e ambiente che hanno reagito con ironia alla notizia, evidenziando il fatto che, in questa stagione, gli ormai ex campioni d'Italia abbiano sollevato al cielo più tapiri che trofei: