JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stramaccioni: “Mi aspetto una Juventus aggressiva. Priorità non perdere”

stramaccioni
Andrea Stramaccioni ha parlato della Juve che si aspetterebbe di vedere nel prossimo impegno di Serie A e la cui priorità sarà non perdere

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Andrea Stramaccioni ha spiegato le sue aspettative per il prossimo match di Serie A tra Juventus e Inter. Ecco le sue parole: "L’Inter nel suo DNA ha più qualità ad impostare e a controllare possesso e gioco, ma la Juve in casa ha una marcia in più, sarà più aggressiva del solito".

L'allenatore ha aggiunto: "A chi andrebbe bene il pareggio? L’Inter ha un primo match point stagionale, perché vincere allo Stadium, considerando le difficoltà di Milan e Napoli, sarebbe un segnale forte per il campionato. Non decisivo ma molto forte. Per la Juve invece è prioritario non perdere e rimanere lì, attaccata alla locomotiva, e con una gara a settimana restare in scia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.