JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stojkovic: “Vlahovic con la Serbia è un altro, Kostic va aspettato”

vlahovic kostic juventus
La Juventus sta attraversando un momento di crisi profonda e deve ritrovare i suoi talenti: il parere del ct serbo a La Gazzetta dello Sport

redazionejuvenews

In un momento delicato per la Juventus, ai bianconeri serve il contributo dei giocatori importanti. Tra questi ci sono certamente Vlahovic e Kostic. Per questo La Gazzetta dello Sport ha intervistato Dragan Stojkovic, ct della Serbia. Su Vlahovic si è espresso così: "Non sono preoccupato per lui. A me interessa che stia bene fisicamente. I gol li ha sempre segnati e continuerà a farli. Che il Vlahovic della Serbia sia diverso da quello della Juventus lo vedono tutti, ma non è un mio problema. Tutti si aspettano sempre molto da Dusan e nei top club come quello bianconero, quando non si vince, la pressione è altissima per gli attaccanti. Ma Vlahovic non si discute: è un top. In Nazionale abbiamo parlato. Ma quello che ci siamo detti chiedetelo a lui. Domani segna e poi dopo la partita paga la cena a tutti".

L'opinione su Kostic: "A Filip va dato il tempo di ambientarsi in un campionato molto tattico e difficile come la Serie A. Se miglioreranno i risultati della Juventus, sarà diversa anche la percezione della gente su Kostic. Allegri è molto intelligente e sono sicuro che troverà la soluzione per risollevare la Juventus".

In queste ultime ore si è tornati a parlare di Milinkovic-Savic in ottica bianconera: "Sergej è il centrocampista che manca alla Juventus, sarebbe un grande colpo per i bianconeri. Ma io sono un ct, non un dirigente. A me interessa relativamente dove giocherà in futuro. Milinkovic-Savic è un fuoriclasse: alla Lazio, alla Juve o in un altra squadra sarebbe comunque titolare nella Serbia".