JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Juventus: le formazioni ufficiali

Massimiliano Allegri
La squadra di Massimiliano Allegri scende in campo per la quarta giornata del girone di ritorno di serie A

redazionejuvenews

La Juventus scenderà tra poco in campo contro lo Spezia nella partita valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato italiano di Serie A. Ibianconeri dovranno mettersi alle spalle il pareggio ottenuto contro il Nantes nella gara di andata degli spareggi di Europa league, e cercheranno oggi di tornare alla vittoria, per continuare a scalare posizione in classifica.

Per la partita di oggi Massimiliano Allegridovrà fare a meno di Federico Chiesa, lasciato a Torino insieme allo squalificato Bremer, ed agli infortunati Miretti, Milik e Pogba. Assente dall’inizio anche Angel di Maria, tenuto a riposo in vista del ritorno di Europa league in programma giovedì, ma pronto ad entrare a gara in corso.

Davanti a Perin la linea di difesa sarà formata da Danilo, Rugani ed Alex Sandro. A centrocampo agiranno sulle fasce Cuadrado e Kostic, con Paredes, Locatelli e Rabiot al centro. In avanti spazio alla coppia Vlahovic e Kean.

SPEZIA (352): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov.

JUVENTUS (352): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Ma parlando di mercato, addio Vlahovic: al suo posto la Juve valuta 11 grossi nomi<<<