JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Spezia-Juve: in avanti Kean e Vlahovic

Moise Kean
Dopo la delusione in Europa League, al Picco i bianconeri saranno ospiti della squadra ligure: ecco le possibili scelte dei due allenatori

redazionejuvenews

Nella ventitreesima giornata la Juventus scenderà in campo al Picco contro lo Spezia. I bianconeri, dopo i successi contro Salernitana e Fiorentina, sono alla ricerca del terzo successo consecutivo in campionato. La squadra di Allegri però è anche reduce dalla partita di Europa League contro il Nantes, di cui giovedì andrà in scena il ritorno. Lo Spezia invece arriva dal pareggio per 2-2 a Empoli, costato l'esonero di Gotti. Sulla panchina dei liguri ci sarà Lorieri. Ma andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni delle due squadre.

Allegri schiererà la squadra con il 3-5-2. In porta, come annunciato in conferenza stampa, ci sarà Perin. In difesa è assente Bremer per squalifica, quindi spazio a Danilo, Rugani e Alex Sandro. Sugli esterni agiranno Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo ci saranno Locatelli, Paredes e Rabiot. In avanti dovrebbe riposare Di Mariain vista del Nantes. La coppia d'attacco sarà composta da Kean e Vlahovic. Out Chiesa.

Lo Spezia dovrebbe scendere in campo col solito 3-5-2. Tra i pali Dragowski, il terzetto di difesa sarà composto da Amian, Caldara e Nikolaou. Sugli esterni agiranno Gyasi e Reca, mentre a centrocampo ci saranno Ampadu, Bourabia e Agudelo. In avanti la coppia Verde-Shomurodov.

Le probabili formazioni:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All.: Lorieri.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All.: Allegri. E intanto si accende il mercato bianconero: deciso il primo colpo estivo<<<