JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spezia-Juve, i convocati di Allegri: torna Perin, sei gli assenti

Mattia Perin
Dopo l'impegno europeo contro il Nantes, domani alle 18 all'Allianz Stadium la squadra bianconera affronterà i liguri al picco: i convocati

redazionejuvenews

Giovedì la Juventus non ha ricominciato il suo cammino europeo come voleva. La squadra bianconera infatti ha pareggiato per 1-1 contro il Nantes all'Allianz Stadium, nell'andata del playoff di Europa League. Un risultato inatteso, ancor di più dopo il vantaggio iniziale siglato da Vlahovic. Il pareggio di Blas però ha rimandato tutto alla gara di ritorno, in programma giovedì. In mezzo alla doppia sfida con i francesi però, la Juve deve continuare a tenere il recente passo avuto in campionato.

Domani infatti la squadra di Allegrisarà impegnata al Picco contro lo Spezia. La Juve cercherà la terza vittoria di fila in campionato, dopo i successi ottenuti in trasferta a Salerno e in casa con la Fiorentina. Lo Spezia invece è reduce tre sconfitte e un pareggio, risultati che sono costati l'esonero a Gotti. La squadra ligure infatti è solo due punti sopra la zona retrocessione.

La Juventus, sul suo sito ufficiale, ha reso nota la lista dei convocati. Torna a disposizione Perin, mentre sono assenti Chiesa, Pogba, Milik, Miretti, Chiesa e Kaio Jorge, oltre allo squalificato Bremer.

Il comunicato: "La Juventus fa visita allo Spezia, allo Stadio Alberto Picco, domenica 19 febbraio alle ore 18:00. I convocati di Mister Allegri per il match valido per la 23a giornata del campionato di Serie A.

I CONVOCATI: 1 Szczesny, 2 De Sciglio, 5 Locatelli, 6 Danilo, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 22 Di Maria, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 32 Paredes, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli, 45 Barrenechea". E intanto si accende il mercato bianconero: deciso il primo colpo estivo<<<