Spalletti su Kean: “Mi ha fatto una buona impressione. Su Chiesa…”

Luciano Spalletti, allenatore della Nazionale italiana, ha detto la sua sui calciatori della Juventus, parlando di Kean e Chiesa.
Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore della Nazionale, ha detto la sua in conferenza stampa. Ecco le sue parole sui giocatori della Juve, ovvero Kean e Chiesa. Ecco le sue parole: “Kean è uno più fisico, più massiccio dal punto di vista d’impatto, di copertura di campo e di metri. Fa più strada. Da quando sono andato a trovare Allegri e ci ho parlato, Kean mi ha fatto una grandissima impressione. Con Allegri io non ho assolutamente nulla, anzi, mi sta molto simpatico.

E Kean ha fatto vedere che può essere un calciatore che può vestire questa maglia. Poi verrò a conoscenza anche dei suoi comportamenti qui dentro e ne parlerò con lui: divento un soggetto scomodo con coloro che non hanno subito chiaro ciò che deve essere il loro comportamento qui.

Su Chiesa: secondo la società c’è pochissimo, secondo le conferme c’è pochissimo però poi conta lui. Ora gli si fanno vedere le ultime diagnosi, si fa vedere il discorso del medico della Juve, poi quello della Nazionale e poi decide lui. Zaccagni può venire e Chiesa valuteremo se rimane o se va via”.