JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Spalletti: “Punti pesanti per lo Scudetto, buon secondo tempo”

Napoli, Spalletti
Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha detto la sua sulla partita con la Juventus, match vinto per 1-0.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha detto la sua a DAZN dopo la vittoria con la Juventus. Ecco le sue parole: "Quando vinci partite importanti contro un avversario di questo livello, sono mattoni belli pesanti per la vittoria dello Scudetto. Poi il gol è arrivato nei minuti di recupero, quindi c'è ancora più felicità. Dobbiamo aspettare a stappare bottiglie...Alla squadra ho fatto i complimenti, al di là di qualche leggerezza ha giocato una buona partita. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi.

Alle volte si fa così per difendere delle situazioni, ma finisce tutto lì. Oggi abbiamo fatto la partita che volevamo fare, poi le partite alle volte possono essere anche figlie di alcuni episodi, io penso che questa squadra abbia fatto tante cose bene per meritarsi questo posto in classifica.

Io non ho mai viaggiato in prima classe, ho sempre viaggiato in autostop. Trovarsi nelle condizioni di poter vincere lo scudetto, ti ripaga di tutti i sacrifici fatti. Una bella soddisfazione vincere dopo tutta la gavetta fatta".