JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Azzurri con le spalle al muro: costretti alla vittoria e senza Chiesa

Federico Chiesa
Spalletti tenterà il tutto per tutto domani sera a San Siro: l'unica alternativa possibile per sognare EURO2024 è vincere

In campo domani sera per vincere davanti ad oltre 40mila spettatori. Questa è l'unica opzione che ha a disposizione l'Italia di Luciano Spalletti. Dopo l'amaro esordio sulla panchina Azzurra contro la Macedonia del Nord, ora non c'è più margine d'errore. Per approdare ad Euro2024 domani bisognerà sconfiggere l'Ucraina. Il precedente della mancata qualificazione agli ultimi Mondiali sta creando non poca tensione a Coverciano.

E intanto Spalletti 'perde i pezzi': dopo il forfait di Pellegrini e Chiesa che hanno lasciato il ritiro, ora si aggiungono alla lista anche Mancini (per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia) e Politano (per un risentimento muscolare al tricipite surale destro). A questo punto il neo ct azzurro farà affidamento a Riccardo Orsolini del Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.