news

SPAL-Juve Next Gen 1-3, Brambilla: “Vittoria importante e meritata”

Massimo Brambilla
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla al termine della partita di Serie C contro la SPAL
Roberto Maccarone Redattore 

Grande vittoria per la Juve Next Gen che grazie alle reti di Guerra, Damiani e Cerri ha battuto 1-3 la SPAL. Al termine della partita l'allenatore bianconero Brambilla ha detto: "Una vittoria importantissima, meritata e di alto livello. Per una squadra così giovane venire qua e impostare, soprattutto nella prima mezz’ora, una gara così, non era facile, siamo molto contenti".

"Siamo cresciuti molto rispetto all’andata con la SPAL - ha continuato -, prendendo consapevolezza, sicurezza e mettendo ritmo, intensità e qualità. Abbiamo bisogno di alzare il livello di autostima e questa vittoria è molto utile: i ragazzi avevano bisogno di tempo per maturare e capire la Serie C, quindi questi tre punti sono davvero molto importanti".

"Il nostro obiettivo è sempre aiutarli a crescere, migliorare e prepararli alla Prima Squadra o comunque al calcio “degli adulti”, poi ovviamente abbiamo i nostri obiettivi di classifica: salire il più possibile e poi vedere che cosa succederà", ha concluso.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.