news

Il ds del Southampton svela: “Alcaraz tornerà da noi…”

Carlos Alcaraz
Jason Wilcox, dirigente del Southampton, ha detto la sua sull'operazione Carlos Alcaraz, passato alla Juventus.

Jason Wilcox, dirigente del Southampton, ha detto la sua sull'operazione Alcaraz, passato in prestito con diritto di riscatto alla Juve. Ecco le sue parole a Tuttojuve.com: "Questo trasferimento permetterà ad Alcaraz di crescere in un grande club come la Juventus e di giocare in una massima serie... per poi tornare ad avere successo con il Southampton".

Di seguito le parole del centrocampista argentino: "Devo dire che è stato tutto molto rapido ma anche molto bello. Il mio procuratore, Sebastian, mi ha spiegato che la Juventus era interessata. È stato molto bello, sapevo di dover stare calmo perché non era detto che tutto andasse a buon fine.

Per fortuna è andata bene e ora che sono qui sono molto contento di questi miei primi giorni alla Juventus e di essere arrivato in questo grande club. La prima impressione è stata pazzesca perché sceglievo la Juventus quando giocavo alla Playstation e ora invece essere qui ad allenarmi. È una bella sensazione".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.