news

Soulè: “Giocare in Premier sarebbe un sogno ma vorrei restare alla Juve”

Matias Soulè
Intervistato da DSPORTS Radio l'attaccante della Juve in prestito al Frosinone Matias Soulè ha parlato del suo futuro
Roberto Maccarone Redattore 

Intervistato da DSPORTS Radio dal ritiro con la nazionale argentina, l'attaccante della Juve in prestito al Frosinone Matias Soulè ha parlato della possibilità di giocare le Olimpiadi: "Non ho ancora parlato con la Juventus, non so cosa mi succederà e se ci andrò o meno. Ne sto parlando con il mio agente. Quando sarà il momento farò in modo che mi lascino andare".

"Se mi dessero la possibilità di scegliere andrei in Inghilterra - ha continuato parlando del suo futuro -. Tutti sanno che è uno dei migliori campionati, sarebbe un sogno poterci giocare. Ma mi piacerebbe anche poter restare alla Juventus".

Chiosa finale sull'offerta dell'Al Ittihad: "Dopo la partita con il Cagliari il mio agente e il direttore sportivo della Juve mi ha detto tutto. Fin dall'inizio sapevo che non c'era alcuna possibilità di andarci".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.