news

Sottili: “Sorpreso dalla sconfitta della Juventus Next Gen”

Juventus Next Gen
Stefano Sottili ha commentato la sconfitta subita dalla Juventus Next Gen ai playoff: l'allenatore sarebbe rimasto sorpreso dal risultato
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per Tmw Radio, Stefano Sottili ha commentato i risultati dell'ultimo turno d'andata dei playoff. In particolare, l'allenatore con moltissime esperienze in squadre di Serie C sarebbe rimasto stupito dalle sconfitte della Juventus Next Gen e dell'Atalanta U23. Ecco le sue parole: “Le gare hanno rispettato i pronostici per i vantaggi della classifica. Le teste di serie hanno mantenuto il vantaggio che avevano guadagnato nel corso della stagione. A me hanno stupito le sconfitte delle U23. La prestazione della Juventus è stata importante, al pari di quella di Pescara, ed è mancato solo il gol. Il gol nel finale della Casertana fa pendere l’ago della bilancia dalla propria parte. Per me sono ragazzi forti e hanno la possibilità di ribaltare i risultati. Se vogliono ambire a campi importanti e alle prime squadre bisogna anche avere la voglia e la felicità di giocare in posti caldi”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.