JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sorteggi CL, la Juventus pesca PSG, Benfica e Maccabi Haifa

Sorteggi Champions Juventus
Inizia oggi l'avventura della Juventus in Champions League. I bianconeri oggi conosceranno le avversarie europee della stagione 2022-23.

redazionejuvenews

Tra pochi minuti verranno sorteggiati i gironi della fase finale della Champions League 2022-23. La Juventusè in seconda fascia, motivo per cui, c'è il grosso rischio che i bianconeri possano trovare delle big nel proprio raggruppamento. Infatti la Vecchia Signora potrebbe pescare il PSG, il Bayern, il Real Madrid e il Manchester City, con Ajax, Porto ed Eintracht come club più semplici. Anche in terza fascia c'è lo spauracchio Borussia Dortmund, mentre più soft le avversarie come Sporting Lisbona e Bayer Leverkusen. In quarta fascia il rischio è il Marsiglia, mentre Viktoria Plzen, Maccabi Haifa e Dinamo Zagabria sono squadre più abbordabili.

Ecco i sorteggi live:

GIRONE A

AJAX-LIVERPOOL-NAPOLI-RANGERS

GIRONE B

PORTO-ATLETICO MADRID-BAYER LEVERKUSEN-CLUB BRUGGE

GIRONE C

BAYERN MONACO-BARCELLONA-INTER-VIKTORIA PLZEN

GIRONE D

EINTRACHT FRANCOFORTE-TOTTENHAM-SPORTING LISBONA-MARSIGLIA

GIRONE E

MILAN-CHELSEA-SALISBURGO-DINAMO ZAGABRIA

GIRONE F

REAL MADRID-LIPSIA-SHAKHTAR DONETSK-CELTIC

GIRONE G

MANCHESTER CITY-SIVIGLIA-BORUSSIA DORTMUND-COPENAGHEN

GIRONE H

PSG-JUVENTUS-BENFICA-MACCABI HAIFA

Non va benissimo alla Juventus, che trova una delle favorite come il Paris Saint-Germain in prima fascia. Come terza forza i bianconeri trovano il Benfica, squadra che nella scorsa stagione è arrivata ai quarti di finale, quindi da non sottovalutare. Nell'ultimo slot va bene invece alla Vecchia Signora, che affronterà il Maccabi Haifa, una delle più deboli della quarta fascia.