news

Sorpresa tra i convocati: con la Salernitana sarà la prima per Muharemovic

Tarik Muharemovic
Il centrale bosniaco è stato chiamato per la sfida di stasera contro i granata di Inzaghi. Si tratta dell'esordio assoluto in prima squadra
Riccardo Focolari Redattore 

La Juve ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Salernitana. La sfida è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente incontrerà ai quarti il Frosinone. Nessuna particolare defezione per Massimiliano Allegri, che potrebbe far esordire a gara in corso anche il classe 2005 Joseph Nonge e Tarik Muharemovic. Alla prima chiamata tra i "grandi", indosserà la maglia numero 44.

I convocati

—  

Questi i convocati dell'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, per la sfida alla Salernitana di questa sera. Szczesny, Bremer, Gatti, Locatelli, Danilo, Chiesa, Vlahovic, Kostic, Huijsen, Milik, Yildiz, McKennie, Iling-Junior, Miretti, Weah, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Cambiaso, Perin, Nicolussi Caviglia, Muharemovic, Nonge Boende.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.