news

Il sogno per l’estate è Teun Koopmeiners: pronti 45 milioni di euro

Teun Koopmeiners
La dirigenza bianconera è già al lavoro per regalare a Max Allegri un centrocampista di spessore per la prossima stagione

La priorità assoluta della dirigenza bianconera è rinforzare il centrocampo con almeno un nome di spessore. Se non in questa finestra di mercato sicuramente per giugno. Un giocatore forte, completo, che magari conosca già il nostro campionato e che possa fare la differenza ad alti livelli, anche in campo internazionale.

Come riferito dalla "Gazzetta dello Sport", la Juventus ci proverà seriamente per Teun Koopmeiners. Il mediano dell'Atalanta è il vero grande obiettivo dei bianconeri per l'estate. Giuntoli lo segue e lo apprezza sin dai tempi dell'Az Alkmaar, tant'è vero che lo avrebbe voluto anche a Napoli prima che approdasse a Bergamo. In estate, però, partirà l'assalto per portarlo a Torino.

Serviranno almeno 40 milioni di euro e, anzi, potrebbero non bastare visto che i nerazzurri ne hanno già rifiutati 48 dal Napoli. La volontà del giocatore e gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero però abbassare leggermente l'asticella delle pretese economiche. Per quello che sarebbe il grande colpo dell'estate bianconera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.