JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sissoko: “La Juventus deve puntare ad andare in fondo in EL”

Momo Sissoko
Momo Sissoko, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato il momento negativo della Juventus, parlando anche di Rabiot.

redazionejuvenews

Mohamed Sissoko, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole sulla gara con il PSG: "Gara inutile? Invece no, è una sfida ugualmente importante che può rappresentare l'accesso in Europa League. C'è delusione per l'eliminazione, d'accordo, ma per la Juve non dovrà essere un amichevole. Il Psg è fortissimo, ma non imbattibile. Per vincere bisognerà giocar bene. I tifosi hanno diritto a gioire. La Juve deve tornare a vincere in Europa, per me questo trofeo potrebbe rappresentare un inizio. Solo così puoi spezzare la maledizione".

Su Rabiot: "Sta giocando bene e trova con continuità la via del gol. Lo vedo più convinto, più in fiducia, è evidente che ora si trovi molto bene alla Juve. In estate si è parlato moltissimo del suo trasferimento al Manchester United. ma la verità è che ha fatto bene a restare".

Su Conte: "E' stato il mio allenatore alla Juventus, anche se solo per qualche settimana. Non c'è bisogno di parlarne bene, d'altronde i risultati ne sono una prova. Se bisognerà ricostruire di nuovo una squadra forte, per me Conte è l'uomo giusto. Specialmente se dovesse aver fatto pace con Agnelli. Ma in questo momento c'è in panchina Allegri, e bisogna rispettare il suo lavoro".