JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Simona Ventura: “Scudetto? Va bene chiunque ma non la Juve”

Simona Ventura: “Scudetto? Va bene chiunque ma non la Juve” - immagine 1

L'ex conduttrice di Quelli Che il Calcio ha parlato

redazionejuvenews

La Juventus deve rialzare la testa dopo la brutta sconfitta subita contro il Chelsea in Champions League e dovrà farlo a partire gia dalla prossima sfida casalinga contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Bisognerà infatti fare 3 punti obbligatoriamente, se si vuole sperare ancora di rientrare in lotta anche per un eventuale corsa Scudetto, soprattutto se affronti una delle dirette concorrenti per quello che al momento sembra essere l'obiettivo piu reale dei bianconeri, ovvero la zona Champions.

Sulla lotta scudetto e sulla stagione attuale della nostra Serie A si è espressa anche l'ex conduttrice di Quelli Che Il Calcio, SimonaVentura, la quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di The Garage Stories, dove ha lanciato anche una frecciatina ai bianconeri.

"Mi piacerebbe condurre un altro programma di calcio, è sempre il filo rosso della mia vita, anche se in maniera differente perché tutto è cambiato, dall’autorizzazione a tante altre cose. Aesso è un po’ diverso e anche io ci tornerei in maniera diversa. Lo scudetto? bella domanda! Spero lo vinca il Napoli, ma nella mia famiglia sono tutti milanisti, quindi anche il Milan. Basta che non lo vinca la Juventus… L’inter ha vinto con un grande Antonio Conto l’anno scorso, io sono del Torino e noi siamo contenti, ma è difficile per una squadra così stare aggrappati: le squadre sono tante e bisogna avere una rosa ampia. Non dò la colpa a Cairo che fa il massimo con quello che ha, però dovremmo ricominciare a lavorare con le giovanili e fare da vivaio per le grandi squadre, così da toglierci qualche soddisfazione”.