JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Shevchenko: “Pirlo é giovane e ha bisogno di tempo”

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER 17: Head coach Andriy Shevchenko of Ukraine looks on prior to the UEFA Euro 2020 Qualifier between Serbia and Ukraine on November 17, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

L'ex attaccante del Milan ha parlato

redazionejuvenews

L'ex attaccante del Milan vincitore del Pallone d'Oro, Andry Shevchenko, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato anche della prima stagione da allenatore di Andrea Pirlo, soffermandosi anche su quello che potrebbe essere il suo futuro.

SULLA JUVE - "Non sono un presidente, quindi non lo so. Andrea è giovane e ha bisogno di tempo. In coppa Italia ha dimostrato di saper portare dei risultati, nella stagione ha avuto difficoltà ma la squadra è ancora lì».

SUL MILAN - "Prima di tutto la finale di coppa Italia. Il Milan ha avuto una settimana per prepararsi e l’Atalanta ha un tipo di gioco dispendioso. Pressa alto, gioca uno contro uno: è una squadra che mette energia in ogni partita e a fine stagione qualche giorno in più di recupero può fare la differenza. L’Atalanta ha speso tanto contro la Juve: è una carta a favore del Milan. Una bella stagione non si dimentica".