JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, i record della 14esima giornata: Szczesny protagonista

Serie A, i record della 14esima giornata: Szczesny protagonista - immagine 1
Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, giocando la prossima gara di campionato, potrebbe raggiungere un traguardo importante.

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Serie A ha pubblicato i record più vicini da raggiungere nella quattordicesima giornata del campionato. Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, giocando il prossimo match, potrebbe raggiungere 35o presenze tra i professionisti nei top 5 campionati.

Ecco la nota: "Sulla base delle statistiche raccolte da Opta, nel corso di questo turno di campionato potrebbero essere raggiunti i seguenti record: La prossima sarà la vittoria numero 100 per Rafael Tolói, con la maglia dell’Atalanta, in Serie A TIM. La prossima sarà la 100ª partita per Musa Barrow in Serie A TIM con il Bologna: dal suo esordio in rossoblù nel 2020 è il giocatore di questa squadra con più gol segnati (25) e più assist serviti (17) in campionato. Sofyan Amrabat (99) è vicino alle 100 presenze in Serie A TIM.

Scendendo in campo contro l'Hellas Verona Wojciech Szczesny raggiungerà le 350 presenze nei cinque maggiori campionati europei. Luis Alberto (39 reti) può superare Peiró (39), diventando il quarto miglior marcatore spagnolo in solitaria nella storia della Serie A. Sandro Tonali (99) è vicino alle 100 presenze con il Milan considerando tutte le competizioni. La prossima sarà la presenza numero 200 di Andrea Petagna in Serie A TIM. Federico Bonazzoli (11 gol) può eguagliare Marco Di Vaio (12) come miglior marcatore della Salernitana in Serie A". Ma le notizie sulla Juve, non finiscono qui! Ricaduta Vlahovic, Cherubini sta seguendo anche uno dei talenti più ambiti d'Europa<