JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A, il 2 settembre nuova riunione della Lega calcio

Serie A, il 2 settembre nuova riunione della Lega calcio - immagine 1
La Lega Serie A si riunirà il 2 settembre per discutere di diversi temi sul tavolo importanti per il campionato italiano.

redazionejuvenews

Attraverso un comunicato sul sito della Serie A, la Legaha reso nota la data della nuova assemblea. Tutti i rappresentati si riuniranno il 2 settembre, per discutere principalmente dell'approvazione del bilancio preventivo.

Ecco il comunicato: "ASSEMBLEA DELLA LEGA NAZIONALE PROFESSIONISTI SERIE A In conformità alle vigenti disposizioni statutarie e regolamentari, l’Assemblea della Lega Nazionale Professionisti Serie A è convocata per Venerdì 2 settembre 2022 esclusivamente in videoconferenza (ai sensi dell’art. 9.3 dello StatutoRegolamento), alle ore 08.30 in prima convocazione e, occorrendo, alle ore 10.30 in seconda convocazione per l’esame, la discussione e le decisioni in merito agli argomenti contenuti nel seguente ORDINE DEL GIORNO

1. Verifica poteri. 2. Comunicazioni del Presidente. 3. Comunicazioni dell’AD. 4. Approvazione del Bilancio preventivo 2022-2023 (budget). 5. Varie ed eventuali. L’Assemblea sarà regolata dalle vigenti disposizioni dello Statuto-Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A nonché, ai fini della verbalizzazione e registrazione dei lavori e relativi riascolti, dalla delibera assembleare 19.10.15 e dalla prassi da allora seguita e riportata nella nota in calce alla presente convocazione. IL PRESIDENTE Lorenzo Casini".