JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serena consiglia la Juve: “Mercato? Ecco chi prenderei”

Aldo Serena
Dal derby d'Italia al prossimo mercato bianconero: le parole dell'ex Juve Aldo Serena al Corriere di Torino

Intervistato dal Corriere di Torino l'ex Juve Aldo Serena ha detto: "Dopo la Nazionale, Chiesa si prende la Juve. Vlahovic scarichi in gol la sua malinconia. Ma occhio a Yildiz. Fa bene Allegri a non scoprire le carte, a parlare solo di corsa Champions per non attirare troppa pressione: ottima strategia".

Su Juve-Inter: "La Juventus ha un atteggiamento difensivo molto chiaro, non ci sono solo i difensori a proteggere la squadra. E l’attacco dell’Inter è sorretto da un centrocampo tra i più forti d’Europa. Chiesa ha anche fatto dei recuperi da leader, ha preso per mano la Nazionale. Non è vero che funziona meglio nel 4-3-3 azzurro: Chiesa vede la porta, Allegri fa quindi bene a spostarlo verso la porta. Juve-Inter di solito è un match con grandi contenuti atletici e agonistici".

Chiosa finale sul prossimo mercato: "Nella prospettiva di una Juve che acquista giovani e programma il futuro prenderei Samardzic, che ha grande qualità e ampi margini di miglioramento. Se invece si cerca un rinforzo immediato, allora De Paul è la scelta migliore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.