JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sedici anni senza Ale e Ricky

Sedici anni senza Ale e Ricky - immagine 1
La Juventus ha ricordato, nell'anniversario della loro scomparsa, i due giovani talenti della primavera andati via sedici anni fa

redazionejuvenews

La Juventus ha ricordato, tramite il suo sito internet i due giocatori della Primavera AlessioFerramosca e RiccardoNeri, scomparsi tragicamente 16 anni fa a Vinovo.

"Sono già passati 16 anni, ma il ricordo è ancora vivissimo dentro di noi. Sedici anni da quel tragico 15 dicembre 2006 che ci portò via Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, ma non i loro volti e i loro sorrisi, che erano quelli di due ragazzi di 17 anni che volevano soltanto divertirsi giocando a pallone. Il loro sogno si è interrotto troppo presto, ma non il loro ricordo, appunto, che è indelebile e li ha legati ancora di più fino a renderli inseparabili.

Ale e Ricky sono sempre insieme anche oggi, quando si arriva al centro sportivo di Vinovo dove si allenano e giocano le Juventus Women, ma anche tantissimi ragazzi e ragazze del nostro settore giovanile. Ragazzi e ragazze che hanno un sogno: quello di giocare nella Juventus e, in fondo, ci piace pensare che il loro sia un po’ anche il sogno di Ale e Ricky. Per sempre insieme a noi, dal 15 dicembre 2006." (Juventus.com)