JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti su Vlahovic: “Io credo che la Juve lo abbia gia ingaggiato”

Mario Sconcerti

Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Il noto giornalista Mario Sconcerti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW dove ha parlato di diversi temi, soffermandosi soprattutto sul futuro di Vlahovic.

"Io credo che sia stato già ingaggiato, mi risulta che la Juventus sia sulle sue tracce e che fosse la prima richiesta di Allegri. Credo che Commisso voglia evitare di darlo alla Juventus. Non si può andare a cercare l'amore di un altro finchè è sposato. Si può fare tutto ma con i tempi giusti, quello che sta succedendo non è legale. C'è un danno che fai all'avversario, è concorrenza sleale".

SUO TROPPI IMPEGNI NAZIONALI - "Se non puoi avere giocatori a disposizione con regolarità è giusto rimandare le partite. In quel periodo ci sono Europei o Mondiali, quindi il calendario sarebbe intasato. La cosa corretta sarebbe spostare le partite quando hai giocatori impegnati nelle Nazionali. Questo ritmo non è sostenibile e in Nazionali sono sempre più gli infortuni, proprio perché il ritmo è insostenibile. Ci sono e ci saranno sempre di più. Siamo ancora nella coda del Covid, quest'anno c'è la novità delle tre partite della Nazionale in 10 giorni e questo ha fatto saltare il banco. Ormai non c'è squadra che non abbia infortunati di rientro dalle Nazionali. E' inaccettabile. Questa è una regolarità che falsa i campionati". 

CONFRONTO MARCHISIO-BARELLA: "Sono giocatori diversi, Marchisio è sempre stato un riferimento sul campo, Barella è più anarchico e creativo. Onestamente non lo so". Intanto, parlando di Juventus, attenzione. Addio Morata, Sport Mediaset conferma tutto: "Ecco chi può arrivare al suo posto!" <<<