JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Locatelli? Solo con lui la Juve non risolve il problema”

Sconcerti: “Locatelli? Solo con lui la Juve non risolve il problema”

Il noto giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

 

Il noto giornalista Mario Sconcerti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato a lungo di mercato, soffermandosi anche sulla trattativa che potrebbe portare Manuel Locatelli alla Juve.

SU LOCATELLI - "La Juve ha difficoltà oggettive. I soldi sono pochissimi, poi c'è una questione tecnica. Se Allegri dice che Ramsey può diventare un grande regista, Locatelli ti serve per fare il secondo mediano. Locatelli non è un regista, magari lo diventerà adattato, ma non è quello che ti risolve quel problema".

SUL MERCATO - "Penso che qualcosa cambierà adesso, ne hanno bisogno tutti e forse dall'Inghilterra cominceranno ad arrivare soldi importanti. Quando centravanti importanti si muovono, come Kane, si muovono anche gli altri in un effetto domino. Lukaku? Ci può stare, anche se ha ribadito che vuole rimanere. Ma so che il figlio di Abramovic è sceso per trattare direttamente col giocatore. Gli hanno offerto 15 milioni l'anno, ma ha resistito per ora. Non so se ha avuto anche rassicurazioni dalla società. Il Chelsea vuole il centravanti, non vuole più Werner, ma punta in alto".

SUL MILAN - "Con Giroud nasce una squadra diversa. Ma chi togli per fargli spazio? Il Milan ha già due punte, sarebbe una terza punta. Se metti poi in campo tutta la batteria, non hai giocatori che possono entrare in corsa. Io li vedo insieme solo in casi molto particolari".