JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sconcerti: “Juventini scontenti del mercato? Provassero a fare un’ora di tifo di Verona o Fiorentina”

Sconcerti: “Juventini scontenti del mercato? Provassero a fare un’ora di tifo di Verona o Fiorentina”

Il giornalista ha parlato

redazionejuvenews

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com del mercato della Juventus: "Sei un tifoso juventino scontento dal mercato? Prova a fare un'ora di tifo per la Fiorentina o il Verona e vediamo se non torni ad essere uno juventino felice. Così è parlare di Juve, dopo 10 minuti in cui gli trovi i difetti, capisci che la sua storia merita più rispetto di quello che gli dai. Andrea Agnelli ha sbagliato due cose: il caso Suarez e la Superlega, ma ha vinto per 9 anni di fila, cosa che non era mai successa a nessuno. A volte sembriamo tutti troppo insoddisfatti". In effetti anche le avversarie della Juventus sono in difficoltà. L'Inter ha dovuto dire addio a Conte e Hakimi. Lo stesso Milan, secondo nella scorsa stagione, ha perso Gianluigi Donnarumma e Calhanoglu".

 Mario Sconcerti, giornalista

Il giornalista ha parlato anche a TMW Radio di vari argomenti tra cui i bianconeri: "Arnautovic al Bologna? Sarà sicuramente utile a Mihajlovic. E' una squadra in crescita il Bologna, farà qualcosa di meglio rispetto allo scorso anno. Cosa mi è piaciuto della conferenza di Allegri? La cosa più importante è stata la scelta del capitano, l'aver dato la fascia di vice a Dybala vuol dire che spesso sarà lui capitano e fa capire che la Juventus resterà intorno a lui. Allegri più motivato rispetto ad altri allenatori? Sono tutti ottimi allenatori, hanno buone squadre e faranno bene. Mi dispiace che non ci sia nessuno che dichiari di correre per poter vincere ma di entrare in Champions".

"Ronaldo? Ronaldo dovrà farsi gestire molto di più, dovrà rassegnarsi a giocare anche per la squadra, che non ha troppo interesse ad aiutare solo lui. E' un campionato che non deve sbagliare il portoghese, dovrà cercare l'aiuto della squadra, umilmente. Altrimenti potrebbe vedere molti meno palloni".