news

Schroffenegger: “Juventus Women ora non così superiore alla Fiorentina”

Juventus Women
Schroffenegger ha commentato il successo della Fiorentina contro la Juve Women, confrontando il valore delle viola a quello delle bianconere
Riccardo Focolari Redattore 

In conferenza stampa, Katja Schroffenegger ha commentato la vittoria della sua Fiorentinacontro la Juventus Women. Ecco le sue parole: "Faccio i complimenti alla squadra, domenica scorsa era la gara apri-pista. Oggi subito sul 2-0, poi abbiamo fatto ancora gol. Sono felice di aver potuto aiutare la mia squadra in un match dalla così grande importanza. Volevamo crescere come club da inizio anno e ora lo stiamo facendo. Io voglio sempre giocare, il lavoro passa con gli allenamenti che facciamo. A Firenze ci stiamo allenando benissimo e le prestazioni sono date da questo. Non cambia nulla poi per me, le scelte le fanno i mister".

Il portiere della squadra viola ha proseguito: "Ci crediamo, non siamo consapevoli di quanto siamo forti. Lo stiamo lentamente dimostrando a tutti, Juve e Roma prima erano due passi avanti a noi, ora non pià. Vorremo andare in finale a vincere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.