news

Scelto il sostituto di Vlahovic: è Victor Boniface del Bayer Leverkusen

Scelto il sostituto di Vlahovic: è Victor Boniface del Bayer Leverkusen - immagine 1
La dirigenza bianconera, nel caso l'attaccante serbo non rinnovasse, avrebbe già scelto il sostituto. Si tratte dell'attaccante nigeriano

Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, l’attuale direttore tecnico della Juventus avrebbe messo nel mirino un altro bomber made in Nigeria. Parliamo di Victor Boniface, attaccante classe 2000 che sta trascinando il Leverkusen di Xabi Alonso. Per caratteristiche, Boniface è un attaccante di raccordo, non il classico centravanti puro. Anche per questo, prima dell'esperienza al Bayer, non aveva segnato tanto. In questa stagione, però, la punta ha messo a segno 14 reti in 20 gare ufficiali sinora. Per tale ragione, Boniface sarebbe diventato il primo nome sulla lista della Juventus in caso di cessione di Dusan Vlahovic.

Il prezzo di Boniface

—  

Il Leverkusen ha acquistato il classe 2000 qualche mese fa dall’Union St. Gilloise per 20 milioni di euro. Tuttavia in pochi mesi il prezzo di Boniface sembrerebbe essere già raddoppiato. Inoltre il Bayer, attualmente primo in Bundesliga, è un club finanziariamente molto solido, che non sembra avere la necessità di vendere. Per questo motivo, per cedere il bomber a campionato in corso, servirà un’offerta particolarmente importante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.