JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scanavino: “Darò il mio massimo impegno, obiettivi e ambizioni non cambiano”

Maurizio Scanavino
Il nuovo amministratore delegato della Juventus ha parlato presentadosi per la prima volta nel suo nuovo ruolo

redazionejuvenews

La giornata di oggi rappresenta una nuova alba per la Juventus, che ha reso ufficiali le nomine del nuovo CdA. Il nuovo Amministratore Delegato della società Maurizio Scanavino, ha parlato in conferenza presentandosi alla stampa ed ai tifosi.

"Io garantirò il mio massimo impegno per la Juventus, mettendo a disposizione la mia esperienza maturata in tutti gli anni di lavoro. In questi due mesi da direttore generale, che sono stati molto intensi, ho trovato persone motivate e capaci, che lavorano con grande passione: mi riferisco a tutti, da quelle più note a quelle meno note, in ogni parte della società. Con queste persone e con i progetti che abbiamo messo su, come la Next Gen che si sta rivelando un progetto straordinario e unico, ci impegneremo ad allargare il pubblico degli affezionati alla Juventus, soprattutto riferendoci ai giovani e ai tifosi internazionali".

"Facendo leva sulla nostra storia e sul nostro marchio pensiamo si possano raggiugnere grandi obiettivi e grandi soddisfazioni. A proposito di questi, obiettivi e ambizioni sportive, così come quelli aziendali, non cambiano. La Juventus ha sempre conciliato vittorie sul campo ed equilibrio fuori dal campo, e questo ci proponiamo di fare da oggi e per il futuro della società".