news

Savino: “Si sta costruendo una Juve forte in chiave futura”

Juventus Hellas Verona
Roberto Savino, avvocato, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del momento positivo della Vecchia Signora.
Lorenzo Focolari Redattore 

Roberto Savino, avvocato, ha detto la sua sulla Juventus, parlandone a Radiobianconera. Ecco le sue parole: "Avevamo detto che bisogna restare attaccati all'Inter a gennaio e l'obiettivo è stato raggiunto. Certo, nessuno immaginava si potessero accumulare 46 punti alla fine del girone d'andata.

Avevamo anche detto di non sognare troppo, ma effettivamente siamo a quasi a metà mese e c'è la sensazione che possa accadere qualcosa di diverso rispetto ai pronostici di inizio stagione. Comunque sia, si sta costruendo una Juve forte anche in chiave futura. Questo a prescindere da come si chiuderà il campionato in corso, grazie all'ottimo lavoro fatto negli anni scorso con la Next Gen.

Peraltro oltre al numero importante di ragazzi lanciati, sta aumentando la qualità. Da Miretti in poi è una cosa evidente”. Scudetto possibile? “La Juve deve crederci. Ovviamente bisogna tenere conto degli avversari, ma la squadra di Allegri c'è. Gli ultimi innesti, in particolare quello di Yildiz, possono aiutare a mantenere questo livello di risultati. Manca ancora un centrocampista e spero arrivi una sorpresa dal mercato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.