JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sancho rimane in offerta, ma lo United ha fretta di chiudere: le ultime

Sancho
L'esterno inglese è fuori dal progetto tecnico di Ten haag. La dirigenza bianconera prova a convincerlo su una base di un prestito secco

La Juventus sta studiando la situazione di Jadon Sancho, complicata ma non impossibile da risolvere. Fuori dal progetto, fuori dal gruppo WhatsApp, fuori da tutto. A Manchester, Sancho sta vivendo il periodo peggiore della sua giovane carriera. E questo fa di lui un'opportunità sul mercato di gennaio. In questo contesto i suoi agenti stanno facendo il giro d’Europa per proporre la sua candidatura e sono passati anche dalla Continassa.

Sancho in saldo

—  

A gennaio l'addio a Old Trafford è scontato e la Juventus potrebbe essere una soluzione temporanea per permettere al giocatore di ritrovarsi e puntare all'Europeo con l'Inghilterra. I Red Devils, infatti, starebbero per arrendersi all'idea di valutare un prestito con diritto di riscatto o addirittura secco.  Le alternative non mancano: dopo il no all'Arabia Saudita, c'è l'ipotesi ritorno al Dortmund.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.