JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Samardzic: accordo di massima tra Giuntoli e l’entourage del serbo

Samardzic
Stando a quanto riporta il Messaggero Venuto, la dirigenza bianconera ha trovato un accordo sull'ingaggio con il padre del serbo
redazionejuvenews

Lazar Samardzic rimane sempre al centro dei pensieri della Juventus. Il centrocampista attualmente in forza all’Udinese, dopo il mancato trasferimento all’Inter è tornato a far parlare di sé in ottica calciomercato. In estate i nerazzurri avevano già definito tutto quanto per completare l’acquisto del serbo, salvo poi far collassare l’accordo. Il calciatore aveva poi fatto ritorno ad Udine ancora turbato e confuso da ciò che era successo. Il tecnico Sottil non ha però mai messo in discussione la titolarità del classe 2002, che continua ad essere un perno nella rosa dei bianconeri. Anche con l'arrivo di Cioffi, il talento serbo è destinato a rimanere titolare, ma a gennaio la Juve potrebbe fare la sua mossa.

Accordo raggiunto

—  

Come riportato da Il Messaggero Veneto, si registra uno scatto per Samardzic da parte della Vecchia Signora. Giuntoli avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del serbo, ed ora si tenterà di trovare quello con l’Udinese, al momento intenzionata a tenerselo viste le difficoltà in campionato. Samardzic però vuole il salto di qualità, e la Juventus c’è.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.