JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Salvione: “Domani sfida cruciale, da gennaio sarà una Juve molto forte”

Juventus
Il direttore della versione digitale del Corriere dello Sport è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, parlando del turno di Serie A

redazionejuvenews

Pasquale Salvione, direttore della versione digitale del Corriere dello Sport, è intervenuto a 1 Station Radio, nella trasmissione 1 Football Club. Questo il suo parere sulla gara di domani tra Juventus e Lazio: "Conosciamo il valore del club bianconero, inutile sottolineare di cosa è capace. Nonostante la partenza deludente, è una squadra forte, la quale ha trovato il suo assetto adeguato. Ottiene vittorie di misure, con questo nuovo impianto tornerà a dire la sua in ottica campionato. La gara di domani sarà cruciale. Arrivando alla sosta con eventualmente sei vittorie consecutivee il recupero di alcuni calciatori, da gennaio sarà una Juve molto forte e con molta qualità. Diventerà una concorrente per il campionato, come diversi altri club italiani".

Sulle milanesi: "Affrontano due impegni complicati. L'Atalanta è un avversario temibile, mi aspetto una squadra che abbia voglia di riscattarsi dopo la sconfitta con il Napoli, sarà una bella partita. Ma sarà complicato anche per il Milan, poiché la Fiorentina è reduce da un grande periodo e ha ritrovato Jovic. I rossoneri potranno contare comunque su Giroud e Theo, due uomini chiave della formazione rossonera. Rischia maggiormente l'Inter".

Il momento di Mourinho: "Tutta la tifoseria della Roma è con il tecnico per il legame molto intenso ormai consolidato. C'è una passione che non viene scalfita dalle vicende esterne, la testimonianza sono i 60.000 tifosi che accorreranno all'Olimpico per il prossimo impegno di campionato. Non c'è neppure una lieve frizione con José, i tifosi si augurano soltanto di vincere".