Salta lo scambio tra Lukaku e Vlahovic: il serbo resta alla Juventus

L'attaccante serbo resterà sotto l'ombra della Mole, mentre per il belga il futuro sembra tutt'altro che scritto
Dusan Vlahovic

La Juventus è scesa in campo ieri sera contro la Juventus Next Gen nella classica sfida in famiglia prima dell’inizio ufficiale della stagione. In occasione dei festeggiamenti del centenario della proprietà della famiglia Agnelli, la sfida tra le due formazioni bianconere si è svolta all’Allianz Stadium, e non a Villar Perosa, con i tifosi che hanno assiepato il primo anello dell’impianto, l’unico aperto, mandandolo sold out, con 24mila presenze.

La partita di ieri ha dato tante indicazioni a Massimiliano Allegri, che ha provato tanti giocatori, facendoli ruotare durante tutto il corso della partita. Il più osannato dai tifosi, tra tutti i giocatori bianconeri, è stato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è sceso in campo i primi 35 minuti di gioco, siglando una doppietta e mostrandosi già in forma, con lo Stadium che ha intonato cori contro Lukaku, prendendo una netta posizione sul possibile scambio.

Scambio che, nella serata di ieri, è saltato, e che quindi vedrà il serbo rimanere a Torino: il Chelsea si sarebbe infatti tirato indietro, considerando troppo alta la richiesta economica della Juventus per Dusan Vlahovic. Il serbo sarà quindi a tutti gli effetti il numero 9 bianconero, come ampiamente ribadito negli ultimi giorni sui suoi canali social.