JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, De Sciglio: “Bisogna gestire meglio le partite, serve per la fiducia”

Mattia De Sciglio
Le parole del difensore della Juve Mattia De Sciglio al termine della partita di Serie A contro la Salernitana

redazionejuvenews

Al termine della partita contro la Salernitana il difensore della Juve De Sciglio ha parlato ai microfoni di Dazn: "Bisogna gestire meglio le partite, anche sul 3-0. Serve per la fiducia e l'autostima. Non dobbiamo avere cali di attenzione e gestire meglio la palla".

Sul momento della Juve: "Io penso solo al campo e credo che debba essere giudicato per quello. Non ho fatto niente di male e do sempre il massimo per questa squadra. Le parole di Allegri mi hanno fatto molto piacere".

Sulla partita: "Mi sono sentito molto bene questa sera rispetto alle ultime due partite. Sto ritrovando il ritmo gara. Questa sera il focus era evitare una brutta partenza come contro il Monza e contro la Salernitana all'andata. Abbiamo bisogno di fare più punti possibili in attesa di quello che poi sarà deciso".

Sul suo ruolo in campo: "Terzino o esterno? Sono ruoli simili ma diversi ma conosco entrambi. In carriera ho giocato anche come terzo difensore centrale. Facendo il quinto devi ricoprire tutta la fascia ma lo trovo un ruolo divertente rispetto alla difesa a quattro".