news

Salernitana, Fazio: “Bravissima la Juve in occasione del gol del vantaggio”

Fazio
Il difensore Fazio si è complimentato con la Juventus in occasione del gol che ha permesso ai bianconeri di battere la Salernitana in Serie A
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Fazio, difensore della Salernitana, è ritornato sulla sconfitta della sua squadra contro la Juventus. Ecco cosa ha detto sull'azione che ha portato il gol di Dusan Vlahovic: "Penso che siano stati bravissimi loro, cross perfetto su palla persa nostra. Potevamo fare qualcosa di più là, dovevamo essere più furbi. Ci manca un po' di malizia".

Inoltre, sulle prospettive di salvezza della sua squadra ha aggiunto: "Anche in una partita come oggi avevamo tanti giocatori fuori, tra Coppa d'Africa, infortuni e malattia. Avevamo pochi elementi disponibili e penso che anche questo faccia la differenza. Con uno in meno, se stai vincendo devi fare il massimo per portare a casa punti, ma è difficile quando siamo così pochi. Credo però che le ultime partite, contro il Milan, contro il Verona e anche oggi, siano la strada giusta".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.